Centro Ortopedico Aliotta, azienda leader nei medical device. Cerchiamo per ampliamento organico una figura da inserire come esperto in dispositivi medici e ausili.
Siamo alla ricerca di figure che si occupino di ortesi e ausili innovativi interfacciandosi con la classe medica di strutture ospedaliere di alto livello sia per quanto riguarda la ricerca applicata in ambito clinico e universitario che il supporto tecnico all’individuazione e applicazione del prodotto specifico. La figura competente scelta sarà adeguatamente formata nell’innovazione di prodotto che di processo. Contratto di lavoro: Tempo pieno
📌 Terapista Della Neuropsicomotricità Dell'età Evolutiva (Gela)
🏢 Centro Ortopedico Aliotta
📍 Gela
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.