Generazione Vincente - agenzia per il lavoro, è alla ricerca per importante azienda cliente operante nel settore produttivo in tre stabilimenti in Italia ed un export in 65 paesi nel mondo, **n° 1 TIROCINANTE** da inserire nell'ufficio di Acerra e che svolga attività di archivio e supporto alla fatturazione attiva. **Posizione**:
**TIROCININANTE ARCHIVIO DOCUMENTI E FATTURAZIONE ATTIVA** La figura di occuperà dell'archiviazione digitale e cartacea dei vari documenti e sarà di supporto all'area fatturazione per le fatture attive. **Requisiti**:
Esperienza anche mínima nelle attività di fatturazione Diploma di ragioneria o neolaureato/a in economia Buon utilizzo del PC Robusto motivazione ad iniziare un percorso di crescita processionale Disponibilità immediata **Altre informazioni**:
TIROCINIO CON FINALITA' DI ASSUNZIONE - 6 mesi + 6 mesi. SEDE: ACERRA (NA) ORARIO: FULL TIME - 40H SETTIMANALI
📌 Tirocinio Archivio Documenti e Fatturazione Attiva - Acerra (Na)
🏢 Generazione Vincente S. P. A.
📍 Acerra
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.