SELEZIONE AUTISTI - _D e CQC_ Azienda operante nel settore del trasporto pubblico locale ricerca autisti da inserire nel proprio team per lo svolgimento di servizi TPL, scuolabus e linee a lunga percorrenza nelle province di Siena. Tipologie contrattuali offerte: - ** **Contratto **Autoferrotranvieri**: - ****Full time o part time
- ****Tempo indeterminato, determinato stagionale o ciclico Si offre alloggio gratuito in camera doppia ad uso singolo presso la foresteria aziendale. Benefit aziendali: - Assicurazione sanitaria
- Assistenza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
- Fondo pensione
- Percorsi di crescita professionale Disponibilità richiesta: - ** **Lavoro su turni
- Disponibilità agli straordinari
- Retribuzione supplementare: - Tredicesima e quattordicesima
- Premi di produzione
- Maggiorazioni per straordinari Requisiti:
** Patente D e CQC in corso di validità** ** Per i neopatentati: possibilità di rimborso CQC in caso di assunzione a tempo indeterminato** Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato Abilitazione/Certificazione: - Patente D (Obbligatorio)
📌 Autista Patende D - Cqc (Siena)
🏢 Studio di Paola
📍 Siena
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.