24 ago
|
Giorgio Buffoni & C
|
Bergamo
24 ago
Giorgio Buffoni & C
Bergamo
Titolo: Commessa venditrice per banco di abbigliamento al mercato
Piazza di Spagna Abbigliamento cerca una commessa venditrice da inserire nel proprio banco itinerante di abbigliamento donna.
Cerchiamo una persona solare, dinamica e affidabile, con una buona predisposizione al contatto con il pubblico e alla vendita. Non è richiesta esperienza, ma sono fondamentali voglia di imparare, puntualità e capacità di relazionarsi con la clientela.
Orari e giorni di lavoro:
* Giovedì: dalle 7:00 alle 13:00
* Venerdì: dalle 7:00 alle 13:00
* Sabato: dalle 7:00 alle 13:00
* Domenica: dalle 7:00 alle 19:00
Il lavoro si svolge per un totale di quattro giorni alla settimana.
Per iniziare offriamo la possibilità di un contratto a chiamata oppure a tempo determinato per cominciare, da valutare poi assunzione perenne in base alla disponibilità e al profilo della candidata.
Se interessata, inviaci una breve presentazione con curriculum, età, zona di residenza ed eventuali esperienze a contatto con il pubblico.
📌 Commessa/ Venditore abbigliamento (Bergamo)
🏢 Giorgio Buffoni & C
📍 Bergamo