Academy di pressopiegatura (Udine)

Academy di pressopiegatura (Udine)

24 ago
|
During
|
Udine

24 ago

During

Udine

During SpA, filiale di Udine, seleziona candidati/e interessati a partecipare alla nostra Academy di Pressopiegatura e Stampaggio Lamiera, un percorso formativo pensato per chi vuole specializzarsi nell'uso delle pressopiegatrici e avviarsi a una professione tecnica richiesta dalle aziende del settore metalmeccanico.

Cosa offriamo:

Percorso formativo pratico sulla pressopiegatura e stampaggio lamiera, con moduli di sicurezza del lavoro, disegno tecnico, metrologia, tecnologia del taglio laser, stampaggio e piegatura lamiera.

Al termine del percorso, possibilità di inserimento lavorativo presso azienda cliente.

Periodo di svolgimento: settembre 2026
Sede del corso: Udine
Percorso gratuito di 48h con successiva assunzione in azienda

Cosa cerchiamo:

Persone motivate a imparare una professione in ambito metalmeccanico, anche senza esperienza pregressa

Disponibilità richiesta tempo pieno

Lezioni teoriche e pratiche direttamente in azienda, con successiva assunzione

Inviaci la tua candidatura, posti limitati!

📌 Academy di pressopiegatura (Udine)
🏢 During
📍 Udine

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: academy di pressopiegatura (udine) / udine

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: academy di pressopiegatura (udine) / udine