Aiuto Pizzaiolo (Matera)

Aiuto Pizzaiolo (Matera)

24 ago
|
Diellesse
|
Matera

24 ago

Diellesse

Matera

**Cerchiamo Pizzaiolo / Aiuto Pizzaiolo - L’Acquasotto Matera** Il ristorante-pizzeria **L’Acquasotto**, nel cuore di **Matera**, cerca una figura di **pizzaiolo o aiuto pizzaiolo**. **Sede di lavoro**: Matera (MT)
**Contratto**: a chiamata, con **possibilità di trasformazione a tempo indeterminato**
**Orario**: prevalentemente serale e nei weekend **Requisiti richiesti**: - Esperienza nella **gestione del forno a gas**: - Passione per la pizza e per le materie prime di qualità
- Precisione, pulizia e capacità di lavorare in team
- Residenza a Matera o zone limitrofe **Cosa offriamo**: - Ambiente di lavoro giovane e dinamico
- Formazione continua su impasti, cotture e tecniche professionali
- Possibilità di crescita e inserimento stabile in un locale in espansione Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato Retribuzione: €900,00 - €1.100,00 al mese Vantaggi: - Orario flessibile Esperienza: - pizzaiolo: 1 anno (Preferenziale)

📌 Aiuto Pizzaiolo (Matera)
🏢 Diellesse
📍 Matera

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto pizzaiolo (matera) / matera

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto pizzaiolo (matera) / matera