Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel nostro team cucina per supportare lo chef nelle fasi finali della preparazione: impiattamento, rifinitura e uscita dei piatti. La figura si occuperà anche della pulizia e del riordino della postazione. Requisiti: - Esperienza mínima in cucina o forte passione per il settore
- Rapidità, precisione e attenzione al dettaglio
- Buona capacità di lavorare in squadra
- Serietà e puntualità Offriamo: - Ambiente dinamico e in crescita
- Formazione interna
- Possibilità di crescita professionale Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo indeterminato Retribuzione: a partire da €1.300,00 al mese Benefit: - Orario flessibile Esperienza: - aiuto cuoca/o: 2 anni (Obbligatorio)
📌 Cuoco-aiuto Cuoco (Gravina di Catania)
🏢 LONGO CARNI
📍 Gravina di Catania
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.