Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico in cui non ci si annoia mai e cerchi un’opportunità con cui crescere a livello personale e professionale sei la persona che stiamo cercando! Siamo un'agenzia di marketing fatta da **25 persone diverse e con una mission**: creare valore aggiunto per i progetti di cooperazione e sviluppo più importanti a livello internazionale. **Siamo in crescita** e cerchiamo nuove persone (simpatiche) da aggiungere al nostro team di Ambassador che lavora negli Eventi organizzati che ci ospitano. **Posizione**:
Ti occuperai di gestire le campagne di vendita negli eventi che di settimana in settimana ci vengono affidati. Il tuo compito iniziale sarà quello di comunicare in maniera efficace i progetti per aumentare il bacino di sostenitori delle società rappresentate assieme al tuo team. Gli eventi organizzati(presso store, punti vendita, congressi, fiere, ecc...) sono a Milano, provincia e province limitrofe. **Non ci si ferma a questo**: prevediamo un ricco percorso formativo certificato (a spese aziendali) e di crescita per potere, in poco tempo, imparare a gestire e formare un team e coordinare le campagne evento per conto dei nostri clienti.
**Ti offriamo** un inserimento tramite **contratto continuativo con pagamenti mensili, bonus ed incentivi**; **molta flessibilità** perché diamo opportunità sia per chi vuole lavorare sia **tempo pieno** ( 5 giorni a settimana) sia **part time**(minimo 3 giorni pieni a libera scelta); un **atmosfera sereno e stimolante**, con tante persone che possono darti supporto. Aggiungiamo** formazione e affiancamento**, la possibilità di prendere parte a **viaggi premio, viaggi formativi e/o viaggi lavorativi**, un **percorso di crescita** in business dedicato agli obiettivi personali. **Requisiti**:
**Ti piacerebbe lavorare con noi?** Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco! Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) saranno considerati come requisito preferenziale. Quello che manca ce lo mettiamo noi! **Altre informazioni**:
**Vuoi conoscerci?** Candidati all’annuncio per incontrarci virtualmente in un primo colloquio su Zoom!
📌 Staff Per Eventi - no Esperienza Richiesta (Monza)
🏢 EVENT MARKETING
📍 Monza
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.