JOB CAMERE S.R.L. Per azienda cliente, siamo alla ricerca di un addetto/a lastratura da inserire nel settore metalmeccanico La risorsa si occuperà della: - Preparazione delle lastre su macchinari o stampi secondo le istruzione operative. - Supervisione del processo di lastratura - Rifinitura del prodotto eliminazione imperfezioni, sbavature o residui. - Buona manualità - Capacità di utilizzo di utensili e strumenti da banco - Diploma tecnico COMPETENZE: - Capacità di utilizzo di utensili e strumenti da banco(cutter, lime, trapani, levigatrici) - Manualità operativa - Comprensione di procedure, schede tecniche e parametri di lavorazione Tipologia di contratto: periodo di prova in somministrazione con futura possibilità di contratto determinato in aziendaOrario di lavoro: Full-time Job Camere S.r.l.
è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0013604 del 15/10/09 sez. 1) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). RAL da 25000,00 a 30000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore) Settore: Altro Ruolo: Altro RAL:
📌 ADDETTO/A LASTRATURA- SETTORE METALMECCANICO (Abruzzo)
🏢 Job Camere S. R. L.
📍 Abruzzo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.