STAFF SPA Agenzia per il Lavoro, Filiale di Roma centro, ricerca per importante cliente, operante nel settore delle pulizie GDO, delle figure da inserire nel proprio organico come addetti/e ai servizi di pulizia a LATINA. Di cosa ti occuperai: - Attività di pulizia all'interno di un supermercato con l'utilizzo degli strumenti lavorativi (ad esempio radazza e mocio). Competenze richieste: - Esperienza pregressa; - Disponibilità immediata per 4 giorni alla settimana Completano il profilo: - Ordine; - Capacità di organizzazione; - Puntualità. Ulteriori informazioni: - Disponibilità a lavorare 4 giorni a settimana con tre domeniche al mese di turno; - Orario: tempo parziale di circa 12 ore a settimana dalle 06.00 alle 09.00. - Luogo:
LATINA Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato regolato secondo il CCNL CISAL ANPIT livello D2. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781 Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Altro CCNL applicato: SERVIZI (Anpit - Cisal) RAL: Salario mensile lordo: EUR 400 - EUR 800 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
📌 ADDETTO/A AI SERVIZI DI PULIZIA GDO - PART TIME - LATINA (Lazio)
🏢 Staff
📍 Lazio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.