Società Dolce è una realtà di primario rilievo nel panorama nazionale del Terzo Settore.
Con oltre 35 anni di storia, la Cooperativa rappresenta oggi un punto di riferimento per l’erogazione di servizi alla persona di alta qualità.
Grazie all’impegno di oltre 4.300 collaboratori, operiamo quotidianamente in diverse regioni italiane, garantendo risposte concrete e professionali nei settori infanzia, anziani, disabilità, salute mentale e fragilità sociale.
Posizione:
Siamo alla ricerca di OSS/ASA da inserire presso il Centro Diurno per Disabili e la Residenza Sanitaria per Disabili situati nei territori di San Giorgio Bigarello (MN).
I servizi accolgono utenti adulti (18–65 anni) con disabilità grave e offrono percorsi educativi e assistenziali finalizzati al benessere, allo sviluppo delle autonomie e all’inclusione sociale.
Il ruolo
ASA/OSS
La risorsa si occuperà dell'assistenza diretta a persone con disabilità, garantendo il supporto nelle attività di vita quotidiana. In particolare:
- Cura dell'igiene personale e assistenza nelle attività quotidiane.
- Supporto nella mobilizzazione,
durante i pasti e nel monitoraggio del benessere dell'utente.
- Riordino degli ambienti e compilazione della documentazione assistenziale.
- Collaborazione con l'équipe multidisciplinare nella realizzazione dei progetti assistenziali.
Requisiti:
- Qualifica professionale OSS/ASA riconosciuta a livello regionale
- Patente B e automuniti
- Competenze relazionali e comunicative
- Capacità organizzative e progettuali
- Gestione delle situazioni complesse, stress o conflittualità
Altre informazioni:
- CCNL: Cooperative Sociali
- Livello di inquadramento: C1
- Tipologia di contratto: Tempo determinato
- Orario: 30 ore settimanali
- Turnazioni: 5 giorni a settimana, su turni: per RSD (8-13/ 15-20) e per CDD (9-14/11-16)
Società Dolce promuove un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso delle pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a candidati di qualsiasi età, nazionalità o origine, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
📌 ASA/OSS - Centri Diurni Disabilità (CDD) e Residenza Sanitaria per Disabili (RSD)
🏢 Cooperativa Sociale Società Dolce
📍 San Giorgio Bigarello
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.