Collaboratore Area Formazione Medica (Partita IVA / Prestazione Occasionale) (Verona)

Collaboratore Area Formazione Medica (Partita IVA / Prestazione Occasionale) (Verona)

24 ago
|
ICLO VERONA
|
Verona

24 ago

ICLO VERONA

Verona

ICLO Verona S.r.l. è un centro di formazione professionale specializzato nell'organizzazione di corsi ed eventi rivolti a medici chirurghi e professionisti del settore sanitario.

Per ampliare il nostro team, siamo alla ricerca di una figura con cui instaurare una collaborazione continuativa e duratura nel tempo, da inserire a supporto delle attività organizzative e operative legate ai nostri corsi di formazione.

Requisiti preferenziali

- Costituisce titolo preferenziale un'esperienza in ambito medico-sanitario.
- Saranno valutati positivamente profili quali OSS, infermieri, ex infermieri o figure con esperienza in contesti sanitari o simili.
- La ricerca è aperta anche a studenti universitari, laureandi e neolaureati in discipline sanitarie o affini, motivati a intraprendere un percorso di crescita competente.
- Buona dimestichezza con ferri chirurgici e strumentazione medicale.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Disponibilità a effettuare trasferte sul territorio nazionale.
- Mentalità aperta, flessibilità, spirito di iniziativa e predisposizione al lavoro in team.
- Precisione,



affidabilità e forte orientamento al lavoro.

Cosa offriamo

- Collaborazione con Partita IVA oppure prestazione occasionale, in base al profilo individuato.
- Opportunità di collaborare in un ambiente dinamico, altamente specializzato e in costante crescita.
- Possibilità di affiancare professionisti del settore medico e di sviluppare competenze in un contesto formativo di eccellenza.
- Retribuzione da concordare in base all'esperienza e alle competenze, previo colloquio conoscitivo.

Valuteremo le candidature in base alle competenze, alle esperienze maturate e alla motivazione a intraprendere una collaborazione stabile con la nostra realtà.

Se desideri entrare a far parte del team ICLO e crescere in un ambiente professionale stimolante, inviaci il tuo curriculum vitae. I candidati ritenuti in linea con il profilo ricercato saranno contattati per un colloquio conoscitivo.

Agevolazioni:

- Mensa aziendale
- Parcheggio libero

Sede di lavoro: Di persona

📌 Collaboratore Area Formazione Medica (Partita IVA / Prestazione Occasionale) (Verona)
🏢 ICLO VERONA
📍 Verona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: collaboratore area formazione medica (partita iva / prestazione occasionale) (verona) / verona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: collaboratore area formazione medica (partita iva / prestazione occasionale) (verona) / verona