Umana S.p.A. cerca OPERAI ADDETTI ALLA MANUTENZIONE DI CARROPONTI per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai della manutenzione preventiva e correttiva dei carroponti, garantendo il corretto funzionamento delle apparecchiature. Sarai responsabile della diagnosi e risoluzione dei problemi, della sostituzione dei componenti difettosi e della compilazione dei rapporti di intervento. Lavorerai in stretta collaborazione con il team di manutenzione, rispettando le norme di sicurezza sul lavoro.
Responsabilità:
- Esecuzione della manutenzione preventiva e correttiva dei carroponti.
- Diagnosi e risoluzione dei problemi tecnici.
- Sostituzione dei componenti difettosi.
- Compilazione dei rapporti di intervento, documentando le attività svolte e i pezzi di ricambio utilizzati.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito tecnico.
- Esperienza pregressa nella manutenzione di carroponti o macchinari simili.
- Conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro.
- Capacità di diagnosi e risoluzione dei problemi tecnici.
- Abilità nella sostituzione dei componenti difettosi.
- Capacità di lavorare in team.
- Buone capacità comunicative e di rapporto con i colleghi.
- Disponibilità a lavorare su turnazioni.
Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga e di assunzione diretta a tempo inderteminato
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 156 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.
Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.
📌 OPERAIO ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DI CARROPONTI (Italia)
🏢 Umana
📍 Italia