ADDETTI E ADDETTE FAST FOOD (Pisa)

ADDETTI E ADDETTE FAST FOOD (Pisa)

25 ago
|
MAW
|
Pisa

25 ago

MAW

Pisa

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Pisa

Ricerca per azienda cliente operante nel settore della ristorazione veloce 2 Addetti/e Fast Food da inserire presso i punti vendita situati nella zona di PISA.

Le figure inserite si occuperanno delle principali attività operative del punto vendita, dalla gestione e accoglienza dei clienti alla presa e preparazione delle comande, fino alla consegna degli ordini. Saranno inoltre di supporto alle attività di cucina e alla gestione della sala, assicurando il corretto riordino e la pulizia degli ambienti e delle aree di lavoro.

REQUISITI:

- Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e giorni festivi;

- Disponibilità immediata per un impiego tempo parziale;

- Flessibilità e dinamismo;

- Buone capacità relazionali e predisposizione al contatto con la clientela;

- Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con i colleghi;

- Preferibile età di apprendistato.

L'AZIENDA OFFRE:





- Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta in azienda;

- Orario di lavoro part time di 24 ore settimanali, distribuite su turni dal lunedì alla domenica;

- CCNL Pubblici Esercizi - Inquadramento al 6° livello - 13 e 14 mensilità.

- Retribuzione lorda mensile riproporzionata alle 24 ore settimanali previste dal contratto part time, calcolata sulla base della retribuzione lorda full time pari a € 1.491,58;

#PRIOSOMM

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

📌 ADDETTI E ADDETTE FAST FOOD (Pisa)
🏢 MAW
📍 Pisa

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti e addette fast food (pisa) / pisa

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti e addette fast food (pisa) / pisa