25 ago
|
Restart hr
|
Grado
CONSULENTE COMMERCIALE FOOD & BEVERAGE
Zone: Grado, Aquileia e provincia
Sei una persona intraprendente e il mondo della vendita è la tua passione?
Ami il Food & Beverage e conosci già il mondo della ristorazione, dell’hotellerie o del beverage?
Potresti essere la persona che stiamo cercando!
SANTANNA SRL ed EUROBEVANDE SRL, importanti realtà della provincia di Pordenone, operano nel settore della distribuzione Food & Beverage e nella fornitura di attrezzature e impianti per il settore Ho.Re.Ca.
Per l’ampliamento della rete commerciale, ricerchiamo:
UN/A CONSULENTE COMMERCIALE FOOD & BEVERAGE
La persona inserita avrà un ruolo commerciale completo e rappresenterà sul territorio entrambe le realtà, proponendo ai clienti un’offerta ampia che comprende prodotti Food, Beverage, attrezzature e soluzioni dedicate al mondo della ristorazione e dell’ospitalità.
DI COSA TI OCCUPERAI
Il tuo obiettivo sarà sviluppare e far crescere il territorio attraverso:
- acquisizione di nuovi clienti nel settore Ho.Re.Ca.;
- gestione e fidelizzazione del portafoglio clienti esistente;
- attività di up selling e cross selling, proponendo ai clienti nuove categorie di prodotti e soluzioni;
- sviluppo del fatturato attraverso la vendita sia di prodotti Food che Beverage;
- costruzione di rapporti commerciali duraturi, basati sulla fiducia e sulla consulenza;
- pianificazione autonoma delle visite e delle attività commerciali sul territorio.
Non cerchiamo quindi un semplice venditore: cerchiamo una persona capace di entrare nelle esigenze del cliente, comprenderle e costruire una proposta commerciale completa.
CHI CERCHIAMO
Valutiamo due tipologie di profilo:
Commerciali con esperienza, anche provenienti da settori differenti, con almeno 2 anni di esperienza nella vendita e forte attitudine allo sviluppo commerciale.
Professionisti provenienti dal mondo Ho.Re.Ca., anche senza esperienza commerciale, che abbiano lavorato come Barman, Bar Manager, Restaurant Manager, Responsabili di sala, operatori di hotel, bar o ristoranti e desiderino trasformare la propria conoscenza del settore in una nuova opportunità professionale.
Cerchiamo una persona:
- con ottime doti commerciali e consulenziali;
- organizzata e autonoma nella pianificazione del lavoro;
- intraprendente, dinamica e orientata agli obiettivi;
- con ottime capacità relazionali;
- desiderosa di crescere professionalmente;
- disponibile a seguire un percorso di formazione;
- residente nelle zone di Grado , Aquileia o limitrofi.
COSA TI OFFRIAMO
- Contratto di agenzia monomandatario
- Portafoglio clienti da sviluppare se presente in zona
- Fisso mensile per l’avvio dell'attività
- Interessanti provvigioni sulle vendite
- Premi e incentivi al raggiungimento degli obiettivi
- Auto aziendale
- Aggiornamento continuo tecnica e commerciale
- Affiancamento sul campo
- Percorsi di formazione individuale e sviluppo del potenziale
PERCHÉ POTREBBE ESSERE L'OPPORTUNITÀ GIUSTA PER TE?
Perché entrerai in un progetto commerciale in cui potrai mettere a frutto la tua esperienza nel mondo Food & Beverage, oppure sviluppare da zero le tue competenze commerciali grazie a formazione e affiancamento.
Avrai la possibilità di lavorare su un'offerta ampia, sviluppando il business attraverso due importanti realtà del settore e un portafoglio di prodotti che permette di rispondere a diverse esigenze degli operatori Ho.Re.Ca.
Se sei intraprendente, dinamico, orientato ai risultati e appassionato al mondo della ristorazione e del Food & Beverage, inviaci il tuo CV.
Potresti essere tu la persona che stiamo cercando.
Retribuzione: €1.500,00 - €5.000,00 al mese
Benefit:
- Auto aziendale
- Computer aziendale
Sede di lavoro: Di persona
📌 CONSULENTE COMMERCIALE FOOD-BEVERAGE (Grado)
🏢 Restart hr
📍 Grado