Back office amministrativo - l.68/99 (Roma)

Back office amministrativo - l.68/99 (Roma)

24 ago
|
Andrea Poletti & Associati
|
Roma

24 ago

Andrea Poletti & Associati

Roma

- Back Office Amministrativo - L.68/99

La nostra azienda cliente è una realtà internazionale operante nel settore della logistica e della gestione della supply chain, con casa madre negli Stati Uniti e una rete strutturata a livello globale.

L’azienda offre servizi integrati di trasporto terrestre, aereo e marittimo, gestione doganale, distribuzione e soluzioni logistiche personalizzate per clienti appartenenti a diversi settori.

Per lei siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di

Back Office Amministrativo - L.68/99

Nello specifico, si occuperà di:

- Gestione del front office, accoglienza di clienti, fornitori, autisti e visitatori.

- Gestione delle chiamate, posta elettronica e corrispondenza in entrata e in uscita.

- Supporto operativo ai diversi uffici nella gestione delle comunicazioni con la casa madre americana.

- Raccolta, verifica e archiviazione della documentazione amministrativa relativa al mercato italiano.

- Controllo della corretta registrazione delle fatture passive, verificando dati fiscali, importi, centri di costo e corrispondenza con ordini o documenti di trasporto.





- Gestione delle anomalie documentali e supporto nei rapporti con fornitori e ufficio amministrativo per richieste di chiarimento, note di credito o integrazioni.

- Aggiornamento delle anagrafiche fornitori e inserimento dei dati nei gestionali aziendali.

Requisiti Tassativi

- appartenenza alle categorie protette L.68/99

- Patente B – automuniti

- Inglese, livello minimo B1-B2

- diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing oppure laurea, anche in corso, in discipline economiche;

La ricerca è rivolta anche a persone neodiplomate o neolaureate, interessate a intraprendere un percorso professionale nell’ambito amministrativo e contabile all’interno del settore logistico.

Completano il profilo:

- interesse per la contabilità e per il settore della logistica internazionale;

- precisione, organizzazione e capacità di rispettare le scadenze;

- predisposizione al lavoro in team.

Cosa offre l’azienda

Inserimento diretto in azienda

CCNL Logistica e Trasporti - Tempo pieno

Range Retributivo 23K – 30K

Buono pasto 10€

Sede di lavoro: Roma (zona Fiumicino)

📌 Back office amministrativo - l.68/99 (Roma)
🏢 Andrea Poletti & Associati
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: back office amministrativo - l.68/99 (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: back office amministrativo - l.68/99 (roma) / roma