Nuova catena di Fastfood Kebhouze Ricerca personale di sala per gli store a Roma presso Centro commerciale Porta di Roma Ricerca Personale di sala tempo parziale e full time : (cassieri,banconisti, camerieri) Personale Sala / Cassiere:
Si occuperà della gestione delle casse: apertura cassa ,chiusura cassa, gestione delivery, interfacciarsi con i clienti. Accoglienza clienti / fornire supporto ai clienti nella scelta dei nostri prodotti del menù, fare sì che il cliente possa vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri locali. Partecipare alla pulizia e l'ordine del locale. È richiesta pregressa esperienza nel ruolo di addetta/o cassa. Skills richieste:
Capacità di lavorare in team Capacità di problem solving Autonomia organizzativa Flessibilità Offriamo:
Possibilità di crescita all'interno dell’azienda con percorsi formativi. Ambiente giovane ed informale. Contratto full time / tempo parziale CCNL turismo pubblici esercizi. Ricerchiamo prima di tutto Persone oneste e serie prima di essere dipendenti richiesta mínima esperienza nella mansione 2 mesi. le persone inserite verranno affiancate in un percorso di inserimento con una formazione. Contratto di lavoro: Tempo completo, Part-time Sede di lavoro: Di persona
📌 Banconista Cassiere Part Time Fast Food Kebhouze Cc Porta Di Roma
🏢 Kebhouze
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.