24 ago
|
Cooperativa Sociale La Goletta
|
Ladispoli
24 ago
Cooperativa Sociale La Goletta
Ladispoli
La Cooperativa Sociale La Goletta ricerca un Operatore Socio-Sanitario OSS per assistenze domiciliari nei Comuni di Ladispoli e Cerveteri.
Data la tipologia di intervento si richiede flessibilità oraria dal lunedì al sabato, festivi esclusi; è inoltre importante essere:
AUTOMUNITI
RESIDENTI IN ZONA
Si propone inizialmente contratto part-time di tre mesi, al termine del quale è prevista la proroga e l'aumento delle ore, con l'obiettivo di una collaborazione duratura. Da quasi trent’anni ci occupiamo di assistenza ad anziani e persone con disabilità, impegnandoci sul territorio, al servizio della comunità e con la voglia di aiutare le persone più fragili.
Da sempre siamo attenti alle necessità dei nostri collaboratori, promuovendo la meritocrazia e le pari occasione, sviluppando un ambiente lavorativo stimolante, ben organizzato e in costante crescita.
La nostra priorità è il mantenimento di un’elevata qualità del servizio svolto. Per questo richiediamo impegno, responsabilità e rispetto, nondimeno un robusto spirito collaborativo proprio dell’ambiente cooperativistico.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Retribuzione: €500,00 - €1.100,00 al mese
Benefit
Supporto allo crescita professionale
Domande di preselezione:
HA ESPERIENZA PREGRESSA CON RAGAZZI AUTISTICI?
E' AUTOMUNITO E RESIDENTE IN ZONA LADISPOLI, CERVETERI O COMUNI LIMITROFI?
Abilitazione/Certificazione:
Attestato di qualifica OSS (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
📌 Oss Operatore Socio Sanitario Ladispoli
🏢 Cooperativa Sociale La Goletta
📍 Ladispoli