Commis Di Cucina Rimini

Commis Di Cucina Rimini

24 ago
|
Hotel Villa del Parco
|
Rimini

24 ago

Hotel Villa del Parco

Rimini

Siamo un gruppo alberghiero giovane e in espansione, desideriamo ampliare le squadre dei nostri hotel di Rimini. Siamo alla ricerca di un Commis/Aiuto Cuoco con esperienza per completare la Brigata di Cucina. Il nostro Servizio è a Buffet. Offriamo vitto e alloggio per tutto il periodo lavorativo, e un ottimo clima di lavoro in un gruppo giovane e professionale. Compiti:
Massima collaborazione con Brigata di Cucina e tutti gli altri reparti. Requisiti:
Formazione adeguata.
Professionalità, puntualità e pulizia.
Conoscenza di base di macchinari e attrezzature di cucina: abbattitore, affettatrice, forno, friggitrice e stufe. Personalità solare e predisposizione al lavoro di squadra. Inviaci il tuo CV con foto e saremo felici di ricontattarti. Contratto di lavoro: Tempo completo Retribuzione: €1.300,00 - €1.600,00 al mese Vantaggi: - Alloggio
Spese di alloggio Disponibilità: - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Premio Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - commis di cucina: 2 anni (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona

📌 Commis Di Cucina Rimini
🏢 Hotel Villa del Parco
📍 Rimini

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: commis di cucina rimini / rimini

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: commis di cucina rimini / rimini