24 ago
|
toptata
|
Chiavari
Cerco babysitter che poss aiutarmi con la gestione di bambina di 9 anni, per il doposcuola, durante i giorni lavorativi, mentre sono al lavoro.
Preferibilmente con possibilità di preparazione pranzo o cena, fare i compiti ed accompagnarla al gym 2 volte a settimana.
Cerco qualcuno che possa dormire da noi ogni tanto, quando devo viaggiare per lavoro (non spesso) ma ogni tanto succede, in quel caso è necessario dormire nella camera degli ospiti ed accompagnare la bambina a scuola al mattino.
Preferibilmente una persona amabile, gentile che sa scherzare, essere felice con i bambini, che abbia energia e sappia prendere l’iniziativa con buon senso. Io lavoro tutto il giorno e non ho tempo per stare dietro a tutto, quindi cerco una persona che possa trattare mia figlia come se fosse un membro di famiglia, con un pizzico di flessibilità da ambe parti.
Dettagli:
Tipologia di babysitting: babysitting fisso tempo parziale
1 bambini da accudire (più di 6 anni)
Inizio: il 9 septembre 2024
Necessità durante le vacanze scolastiche: No
Automobile richiesta: No
Patente richiesta: No
📌 Cerco Babysitter Per Accudire Bambina Di 9 Anni Chiavari
🏢 toptata
📍 Chiavari