Addetto/a Amministrazione Del Personale Zingonia

Addetto/a Amministrazione Del Personale Zingonia

24 ago
|
Easy Coop
|
Zingonia

24 ago

Easy Coop

Zingonia

Siamo alla ricerca di una figura dedicata all'amministrazione del personale da inserire in ufficio amministrativo di magazzino settore abbigliamento e prodotti per la casa. La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività: - amministrazione e gestione del personale in loco
contatto con dipendenti interni e responsabili
attività di back-office, elaborazione mensile reportistica del personale
controllo rilevazione presenze e inserimento giustificativi
interfacciarsi con Ufficio Centrale per gestione contrattualistica dipendenti (assunzioni, trasformazioni, cessazioni, proroghe, passaggi di livello)
gestione maternità, malattie, infortuni sul lavoro, congedi parentali, congedi straordinari, aspettative, permessi L.104 Requisiti
Diploma/Laurea (saranno considerati un plus un corso di formazione competente in materia amministrativa/contrattuale e/o esperienze nel settore HR)
Conoscenza pacchetto Office (in particolar modo Excel)



e buon utilizzo del PC
Resistenza allo stress
Valutiamo profili senor e junior Completano il profilo: empatia, riservatezza, precisione, affidabilità, problem solving e flessibilità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi Retribuzione: €1.200,00 - €1.300,00 al mese Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima
Straordinario
Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - addetto/a alle risorse umane: 1 anno (Preferenziale)

📌 Addetto/a Amministrazione Del Personale Zingonia
🏢 Easy Coop
📍 Zingonia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a amministrazione del personale zingonia / zingonia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a amministrazione del personale zingonia / zingonia