24 ago
|
PRIMARK
|
Italia
Primark, realtà internazionale in continua espansione e con numeri unici nel fashion retail sta per aprire il suo 9° negozio in Italia e vanta più di 400 negozi in 14 paesi tra Europa e America.
Siamo arrivati in Italia nel 2016 e ora, con 8 negozi e più di 2.500 colleghi, siamo in un momento cruciale di espansione: nei prossimi mesi raddoppieremo la nostra presenza su tutto il territorio nazionale, ma il progetto di espansione è appena iniziato! Vuoi essere anche tu protagonista di questa nostra fase di sviluppo? Allora cogli questa occasione di stage nel Team Recruiting dove, affiancato dai colleghi del team, avrai l’occasione di apprendere e intervenire nei processi che riguardano la selezione di profili Retail ed HR dei nostri punti vendita, interfacciandoti con molte funzioni di store per una reale occasione formativa. Affiancato dai colleghi del Team Recruiting ti occuperai in particolare di:
- partecipazione a recruiting event e attività di Employer Branding
gestione e attivazione di tirocini curriculari ed extra-curriculari Esperienze, conoscenze e competenze richieste: - Laurea in materie psicologiche, economiche, giuridiche e/o specializzazione in ambito HR
Positività, energia, dinamismo e attitudine all’apprendimento
Teamworking e spirito “People”: spirito cooperativo, attitudine relazionale ed empatia
Capacità di analisi e attitudine al problem solving
Ottima conoscenza dei sistemi IT e del Pacchetto Office
Buona conoscenza della lingua inglese Cosa offriamo?
Stage di 6 mesi con sede a Milano Centro
Rimborso spese di 800 euro mensili
Successiva possibilità di inserimento nel team HR in uno dei nostri store.
📌 Stage Team Recruiting Milano (Italia)
🏢 PRIMARK
📍 Italia