Aiuto Cuoco Pisa

Aiuto Cuoco Pisa

24 ago
|
Hosteria Il Granaio Chapeau
|
Pisa

24 ago

Hosteria Il Granaio Chapeau

Pisa

AIUTO CUOCO – ADDETTO AI PRIMI

Hosteria Il Granaio – Coltano (Pisa) ricerca una figura di Aiuto Cuoco con esperienza, da inserire stabilmente nella propria brigata di cucina.

La persona selezionata sarà principalmente addetta alla preparazione e al servizio dei primi piatti, collaborando con lo chef e con il resto della brigata durante tutte le fasi del servizio.

Requisiti richiesti:
Esperienza, anche significativa, nel ruolo di aiuto cuoco;
Buona autonomia nella gestione della partita dei primi;
Conoscenza e passione per la cucina toscana e della tradizione italiana;
Capacità di lavorare in squadra e di mantenere ordine e organizzazione anche nei momenti di maggiore intensità;
Serietà, puntualità e professionalità;
Automunito/a, indispensabile per raggiungere il ristorante;




Disponibilità a lavorare con orario prevalentemente serale e nei fine settimana.

Cerchiamo una persona dinamica, affidabile e con voglia di lavorare, che abbia passione per la cucina e desideri entrare a far parte di una realtà che valorizza la tradizione toscana, la qualità delle materie prime e la cucina fatta con cura.

Costituirà titolo preferenziale una buona conoscenza della cucina tradizionale toscana e delle tecniche di preparazione dei primi piatti.

Si offre inserimento in un atmosfera di lavoro affidabile e strutturato, con possibilità di stabilizzazione.

Retribuzione: Fino a €1.500,00 al mese

Sede di lavoro: Di persona

📌 Aiuto Cuoco Pisa
🏢 Hosteria Il Granaio Chapeau
📍 Pisa

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco pisa / pisa

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco pisa / pisa