Globals Business Services ricerca candidati da inserire nel proprio organico per servizio di Presidio e Vigilanza Antincendio presso Azienda - in località Gabbioneta - in orari di chiusura all'attività.
La risorsa si occuperà di vigilare l’area e i materiali in essa contenuti controllando che non si sviluppino incendi per diverse cause.
L'orario di lavoro di 40 ore sarà distribuito tra le ore 18.00 e le ore 06.00 nei giorni feriali e dalle ore 12.00 del sabato alle ore 06.00 del lunedì.
Un giorno di riposo settimanale.
Gradita esperienza pregressa nella mansione.
Viene richiesta disponibilità al lavoro notturno e festivo.
Il candidato ideale è già in possesso dell'attestato antincendio Livello 3 - idoneità tecnica dei VVFF - con disponibilità al lavoro festivo e notturno e ore supplementari.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Retribuzione: €1.300,00 - €1.500,00 al mese
Agevolazioni:
Buoni pasto
Domande di preselezione:
Sei in possesso dell'idoneità tecnica rilasciata dai VVFF
Esperienza:
addetto sicurezza: 1 anno (Obbligatorio)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.