Mansione
Ti piace lavorare a contatto con le persone? Hai esperienza come banconista nel reparto pescheria? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l'offerta di lavoro giusta per te! Il nostro cliente, azienda italiana tra i leader nel settore della ampio distribuzione organizzata, con diversi supermercati e ipermercati distribuiti in varie regioni italiane, ci ha incaricati di selezionare un BANCONISTA REPARTO PESCHERIA (f/m/nb) Luogo di lavoro: Treviso Si offre: contratto in somministrazione con finalità inserimento diretto
Orario di lavoro: full time o part timeResponsabilitàDi cosa ti occuperai? allestimento del banco Pescheria e del reparto frigo, e prezzatura dei prodotti; vendita diretta e assistenza al cliente; pulizia e sfilettatura di pesce e molluschi con l'utilizzo di coltelli e bilance; pulizia e cura del banco. Competenze
Quali requisiti stiamo cercando? pregressa esperienza nel ruolo,
preferibilmente nel settore della Notevole distribuzione; buona conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo dei coltelli per la lavorazione del pesce; robusto orientamento al cliente e ottime doti relazionali; disponibilità immediata; flessibilità oraria e disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. vedi modalità di candidatura, del Decreto Legislativo n. e del Decreto Legislativo n. ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) * sulla protezione dei dati (GDPR).
📌 Addetto Pescheria Treviso
🏢 Randstad Filiale di Treviso Unit 1
📍 Treviso
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.