ALLIEVI RESPONSABILI - ESSELUNGA LEGNANO (Roma)

ALLIEVI RESPONSABILI - ESSELUNGA LEGNANO (Roma)

25 ago
|
Manpower LEGNANO XXIX Maggio
|
Roma

25 ago

Manpower LEGNANO XXIX Maggio

Roma

Allievo responsabile

L’allievo viene inserito con un CTD di un anno diretto con l’Azienda, in cui svolgerà una formazione teorica e pratica presso i vari reparti (non necessariamente presso il pdv finale, per cui è richiesta una disponibilità alla mobilità territoriale sugli store limitrofi ai fini formativi).

A seguito di questa formazione annuale, potrà diventare vicecapo reparto con un CTI. Il percorso si concluderà con la promozione a capo reparto (riportando direttamente al Direttore del negozio).

Contratto proposto: assunzione diretta da Esselunga, CTD 12 mesi, CCNL Commercio 4° livello + straordinari.

- Retribuzione annua lorda da un minimo di 24.972,50 € a un massimo di 25.131,54 €, in base al valore dell'assegno supplementare provinciale applicabile alla sede di lavoro.

Orario: tempo pieno su turni, 6/7, compresi i sabati e le domeniche, per un totale di 6h e 40 effettive (pause escluse).

Orario indicativo dei turni: BAR 6:00-20:30, Esselunga: 6:00-21:30

Sede di lavoro: Legnano (MI)

• Possesso di diploma • Automunito • Disponibilità a spostarsi sui pdv limitrofi per il periodo formativo • Gradita, ma non indispensabile, pregressa esperienza presso supermercati (GDO, Ho.Re.Ca)

📌 ALLIEVI RESPONSABILI - ESSELUNGA LEGNANO (Roma)
🏢 Manpower LEGNANO XXIX Maggio
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: allievi responsabili - esselunga legnano (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: allievi responsabili - esselunga legnano (roma) / roma