Addetto/a Marketing, Comunicazione Ed Eventi (Tortona)

Addetto/a Marketing, Comunicazione Ed Eventi (Tortona)

25 ago
|
Staff
|
Tortona

25 ago

Staff

Tortona

Staff Spa, filiale di Tortona, ricerca **ADDETTO/A MARKETING, COMUNICAZIONE ED EVENTI** per rilevante azienda cliente sita in zona TORTONA (AL) operante nel settore vitivinicolo/enologico. La risorsa opererà nelle seguenti aree di lavoro: - Event Management (supporto per degustazioni, supporto nell'organizzazione di fiere e incoming clienti)
- Marketing Management (SEO, website, materiale di comunicazione digitale e cartaceo)
- Social Media Management (Instagram, Facebook, LinkedIn) Si richiede: - Laurea triennale in ambiti legati al marketing e alla comunicazione
- Si offre: iniziale tirocinio retribuito della durata di 6 mesi con prospettiva di inserimento in azienda._ Allegare CV con fototessera, indicare referenze (se presenti) e autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali) Settore: Industria alimentare Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Stage Livello di istruzione: Laurea Triennale

📌 Addetto/a Marketing, Comunicazione Ed Eventi (Tortona)
🏢 Staff
📍 Tortona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a marketing, comunicazione ed eventi (tortona) / tortona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a marketing, comunicazione ed eventi (tortona) / tortona