Aiuto Cuoco/a (Finale Ligure)

Aiuto Cuoco/a (Finale Ligure)

25 ago
|
STRAVENTO BISTROT
|
Finale Ligure

25 ago

STRAVENTO BISTROT

Finale Ligure

Lo Stravento Bistrot di Varigotti, locale vivace e all’avanguardia nel settore della ristorazione, ricerca: - **AIUTO CUOCO/A**_ La risorsa che stiamo cercando è una persona flessibile, con spiccate capacità di lavorare in team e passione per il proprio lavoro.
La persona selezionata ricoprirà un orario full-time a cena, comprensivo di week-end e festivi. Offriamo: - Contratto a tempo determinato.
- Possibilità di crescita personale e professionale all’interno dell’azienda Richiediamo: - Passione per la cucina
- Cura ed attenzione nello svolgere le mansioni richieste
- Approccio proattivo al problem solving Se hai i requisiti che stiamo cercando, non aspettare altro! CANDIDATI ORA! Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi Benefit: - Mensa aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale Esperienza: - aiuto cuoca/o: 2 anni (Obbligatorio)

📌 Aiuto Cuoco/a (Finale Ligure)
🏢 STRAVENTO BISTROT
📍 Finale Ligure

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco/a (finale ligure) / finale ligure

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco/a (finale ligure) / finale ligure