Addetto/a Alle Pulizie - Categorie Protette (Mantova)

Addetto/a Alle Pulizie - Categorie Protette (Mantova)

25 ago
|
Arcos Società Cooperativa Sociale
|
Mantova

25 ago

Arcos Società Cooperativa Sociale

Mantova

**Arcos **è una **Cooperativa Sociale **di tipo B composta da soci di cui la maggior parte appartenenti alle categorie protette. Il nostro principale proposito è quello di inserire personale disabile all'interno del mondo del lavoro secondo quanto previsto dalla Legge 68/99. L’**obiettivo **è quello di **favorire** l’**integrazione **dei lavoratori **disabili**, provvedendo ad un **affiancamento **duraturo e ad una **formazione **costante e continua. **Cerchiamo una risorsa** appartenente alle **Categorie Protette ex. art. 14 d.lgs 276/03 **che si occupi di **PULIZIE **presso una nostra azienda cliente situata a **MANTOVA.** **Si richiede dunque**: - breve esperienza nella mansione;
- capacità di lavorare in autonomia;
**Orario: dal Lunedì al Sabato dalle 12.00 alle 15.30** Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi Ore previste: 21 a settimana Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Domande di preselezione: - APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE L. 68/99?

📌 Addetto/a Alle Pulizie - Categorie Protette (Mantova)
🏢 Arcos Società Cooperativa Sociale
📍 Mantova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie - categorie protette (mantova) / mantova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie - categorie protette (mantova) / mantova