Impiegato/a Ufficio Acquisti (Fontaniva)

Impiegato/a Ufficio Acquisti (Fontaniva)

25 ago
|
Apl Network
|
Fontaniva

25 ago

Apl Network

Fontaniva

Apl Lavoro Network filiale di Rovigo, società specializzata in ricerca, selezione e somministrazione di lavoro, ricerca e seleziona per realtà operante nel settore metalmeccanico, un IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI. Requisiti:
Buone doti organizzative e comunicative Emissione Ordini di Produzione Calcolo del fabbisogno e delle scorte Rapporto diretto con Fornitori, gestione di eventuali non conformità Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di Ufficio acquisti presso aziende metalmeccaniche Si offre:
Contratto: Tempo determinato, somministrazione Orario di lavoro: Tempo pieno, giornaliero Luogo di lavoro: Fontaniva (PD) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo determinato, Somministrazione

📌 Impiegato/a Ufficio Acquisti (Fontaniva)
🏢 Apl Network
📍 Fontaniva

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a ufficio acquisti (fontaniva) / fontaniva

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a ufficio acquisti (fontaniva) / fontaniva