Cuoco Extra - Hotel 4 Stelle (Bologna)

Cuoco Extra - Hotel 4 Stelle (Bologna)

25 ago
|
Digifor
|
Bologna

25 ago

Digifor

Bologna

Aemilia Hotel e Savhotel sono due alberghi di 4 stelle dotati di 125 e 120 camere, ristorante, bar e sale meeting. Al momento 1° e 2° su 110 hotel a Bologna su TripAdvisor, facciamo della soddisfazione del cliente la nostra mission quotidiana. **Stiamo ricercando figure da inserire nel nostro staff di cucina con contratto a chiamata**:
Lavorando nel nostro team avrai l’occasione di: - lavorare in un ambiente votato all'eccellenza
- lavorare su due servizi diversi fra loro: cucina à la carte raffinata + banchettistica (pranzi, cene di gala, aperitivi, etc.). Requisiti: - motivazione e voglia di imparare
- spirito di squadra
- passione per la cucina
- esperienza di almeno un anno in altre cucine
- leadership Trattamento di lavoro: in linea alle competenze acquisite. Verranno richieste referenze di precedenti esperienze lavorative. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi in riferimento agli articoli di legge 903/77 e 125/91 Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Contesto nel settore alimentare: - Cucina
- Hotel Orario: - Turni Esperienza: - cuoco: 1 anno (Obbligatorio)

📌 Cuoco Extra - Hotel 4 Stelle (Bologna)
🏢 Digifor
📍 Bologna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco extra - hotel 4 stelle (bologna) / bologna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco extra - hotel 4 stelle (bologna) / bologna