Mosaico Cooperativa Sociale ricerca OSS da inserire nell'attività dell'assistenza domiciliare sul territorio di Milano. Possibilità di definire la zona di lavoro in relazione alla disponibilità del professionista. Requisiti: - Corso OSS;
- capacità di problem solving;
- conoscenza del territorio.
- possibilmente autominuto/a Si offre contratto di assunzione diretta CCNL Cooperative Sociali Cat-C2. Al termine del contratto a tempo determinato, possibilità di assunzione a t. indeterminato. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Ore previste: non meno di 25 a settimana Benefit: - Buoni pasto
- Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Festivo
- Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo
- Straordinario Esperienza: - oss: 1 anno (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione: - Abilitazione competente (Preferenziale)
📌 Oss - Cure Domiciliari - Milano
🏢 MOSAICO Cooperativa Sociale
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.