Disegnatore Tecnico (Limena)

Disegnatore Tecnico (Limena)

25 ago
|
isolsistemsrl
|
Limena

25 ago

isolsistemsrl

Limena

Siamo un'azienda di Limena (PD) che progetta e produce pareti, controsoffitti e porte per laboratori e camere bianche. Cerchiamo una persona da inserire nell'ufficio tecnico. Le mansioni principali sono: disegno tecnico in 2D (stiamo sviluppando anche il 3D), produzione di commesse per l'officina, gestire ordini a fornitori e sicurezza di cantiere. Si richiede l'uso di autocad 2D e del pacchetto office. Si prega di mandare il CV alla seguente mail:
Contratto di lavoro: Tempo completo Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Piano incentivi Esperienza: - Disegnatore tecnico: 1 anno (Preferenziale)

📌 Disegnatore Tecnico (Limena)
🏢 isolsistemsrl
📍 Limena

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: disegnatore tecnico (limena) / limena

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: disegnatore tecnico (limena) / limena