Addetto Al Portierato (Part-time 30 Ore) (Ravenna)

Addetto Al Portierato (Part-time 30 Ore) (Ravenna)

25 ago
|
Cittadini dell'Ordine
|
Ravenna

25 ago

Cittadini dell'Ordine

Ravenna

Cittadini dell'Ordine SPA Istituto di vigilanza, azienda operante da più di 150 anni nel settore della Sicurezza, ricerca per l'inserimento presso propri primari clienti siti a **Ravenna zona porto**:
Addetto al portierato e controllo accessi La risorsa prescelta verrà adibita ad attività di vigilanza non armata, nello specifico attività di controllo degli ingressi con il compito di accogliere eventuali visitatori, verificare le credenziali di accesso e regolare i flussi dei mezzi di trasporto in entrata e uscita dal presidio di propria competenza, controllo documenti di trasporto. I requisiti richiesti sono**: - capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici (Word, Excel, posta elettronica) ;**
- attitudine ai rapporti interpersonali,



flessibilità;
- disponibilità al lavoro su turni diurni e notturni dal lunedì alla domenica;
- necessario essere automuniti per raggiungere il presidio.;**: - la postazione di lavoro si trova al porto di Ravenna lato porto corsini** **Inviare i curriculum completo con foto** Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo determinato Orario: - Festivo
- Straordinari
- Turno diurno
- Turno notturno
- Weekend Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima

📌 Addetto Al Portierato (Part-time 30 Ore) (Ravenna)
🏢 Cittadini dell'Ordine
📍 Ravenna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al portierato (part-time 30 ore) (ravenna) / ravenna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al portierato (part-time 30 ore) (ravenna) / ravenna