Impiegato/a Front Office e Back Office Per Centro (Cerano)

Impiegato/a Front Office e Back Office Per Centro (Cerano)

25 ago
|
DG NET WORK
|
Cerano

25 ago

DG NET WORK

Cerano

DG Net Work S.r.l. Agenzia per il Lavoro Prot. 13/I/0002513/MA004.A003) per azienda cliente seleziona un/una:
Receptionist/Segretaria La risorsa si occuperà dell'accoglienza clienti, dell'inserimento di anagrafiche e dati nel gestionale aziendale per attività di back-office commerciale, inoltre si affiancherà al tutor per lo sviluppo e l'implementazione di social network. Requisiti:
Diploma di maturità Conoscenza del pacchetto Office Attenzione ai dettagli e precisione Interesse per il settore social media Si offre: tirocinio extracurriculare della durata di 6 mesi, orario full-time 35/40 ore settimanali, indennità di 500€ + buoni pasto + altri benefit Sede di lavoro: Cerano Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo completo, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €500,00 al mese Benefit: - Buoni pasto Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Turni Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale) Data di inizio prevista: 02/09/2024

📌 Impiegato/a Front Office e Back Office Per Centro (Cerano)
🏢 DG NET WORK
📍 Cerano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a front office e back office per centro (cerano) / cerano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a front office e back office per centro (cerano) / cerano