Realta alberghiera nostra cliente è in cerca di un manutentore d’albergo da inserire nel proprio organico **Posizione**:
**La persona si occuperà di**: - Effettuare operazioni di controllo regolari in tutto l’hotel, per verificare l’integrità della struttura e degli arredi e prevenire qualsiasi malfunzionamento.
- Eseguire riparazioni e lavori di manutenzione ordinaria degli impianti elettrici ed idraulici, piccole manutenzioni come cambio lampadine, pulizia filtri dei fancoil, siliconatura dei bagni, perdite di acqua o piccoli lavori di idraulica
- Tenere in ordine i giardini, gli spazi verdi e le aree comuni per mantenere la struttura accogliente e funzionale
- Allestire spazi e sale per eventi privati, conferenze e meeting **Requisiti**:
Si offre un contratto a tempo determinato con prospettive di assunzione a tempo indeterminato, tempo pieno. Luogo di lavoro: Fara Gera d’Adda - BG (l'hotel non offre l'alloggio) **Si richiede**: - Capacità di problem solving
- Buona manualità
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi
- Attenzione ai dettagli **Altre informazioni**: - Retribuzione: ccnl turismo, livello da valutare in base all'esperienza;
- Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato
- Orario di lavoro: 30h settimanali
- Periodo di inizio: settembre 2024
📌 Manutentore D’albergo e Tuttofare - Fara Gera (Fara Gera d'Adda)
🏢 Fl Milano
📍 Fara Gera d'Adda
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.