Addetti/e alla Ristorazione (Provincia di Gorizia)

Addetti/e alla Ristorazione (Provincia di Gorizia)

25 ago
|
Gi Group SpA Filiale di Bassano del Grappa
|
Provincia di Gorizia

25 ago

Gi Group SpA Filiale di Bassano del Grappa

Provincia di Gorizia

FILIALE: BASSANOTi piace lavorare a contatto con le persone?
Sei una persona precisa ed organizzata?
Noi di Gi Group, cerchiamo per Chef Express, azienda leader nel settore della ristorazione, per il ristorante di Villesse:

ADDETTI/ ADDETTE ALLA RISTORAZIONE
Di cosa ti dovrai occupare?
La risorsa, all'interno di un team dinamico e collaborativo, a riporto del Restaurant Manager, sarà inserita in uno dei seguenti ruoli:
addetti/e alla sala (ricezione dell'ordine con palmare, servizio ai tavoli, pulizia del locale);
addetti/e alla cucina ed alla griglia (assemblaggio pietanze e cottura carne).

Hai queste competenze e caratteristiche?
velocità e precisione nello svolgimento delle attività;
disponibilità a lavorare su turni e nei weekend;
predisposizione al lavoro di squadra.
sei autonomo/a nel raggiungere il luogo di lavoro.

Orario di lavoro:
part-time 20 ore o 24 ore su turni (anche spezzati), dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo settimanale.
Possibili turni: ORARI 11.00 - 14.00. o 12.00 - 15.00. o 18.30 - 21.00. o19.30 - 23.00
Offerta Contrattuale:




Inserimento con assunzione diretta con contratto di apprendistato o a tempo indeterminato in base all età

CCNL applicato: Turismo pubblici esercizi

Livello di inquadramento: dal 6 al 6s da definire rispetto a mansioni, esperienza coerente con il ruolo e competenze possedute.
La retribuzione prevista è tra 1458 e 1480 lordi mensili per un full-time,da riparametrare sul tempo parziale, definita in base all inquadramento contrattuale e alle mansioni previste per la posizione.

Luogo di lavoro: Villesse.
Ti rivedi in queste caratteristiche? Candidati ora Inviaci il tuo curriculum aggiornato via whatsapp al seguente numero (phone hidden)

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Per

📌 Addetti/e alla Ristorazione (Provincia di Gorizia)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Bassano del Grappa
📍 Provincia di Gorizia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e alla ristorazione (provincia di gorizia) / provincia di gorizia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e alla ristorazione (provincia di gorizia) / provincia di gorizia