La nostra famiglia composta da uno splendido bambino di 4 anni appena compiuti e da una mamma e un pap che lavorano nel mondo delle auto, che sono proprio la sua pi ampio passione . Noi genitori passiamo gran parte della giornata fuori casa, usciamo la mattina alle 8 e rientriamo verso le 19/19:30 la sera. Abbiamo l'aiuto dei nonni per fortuna, ma ultimamente fanno fatica a stare al passo del nipotino!
Cerchiamo quindi una persona che dedichi parte del suo tempo a nostro figlio, passando il pomeriggio da dopo la scuola fino all'ora di cena .
📌 Richieste di babysitter a Calderara di Reno
🏢 Sitly
📍 Calderara di Reno
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.