Infermiere/a-cologna Veneta(Vr)

Infermiere/a-cologna Veneta(Vr)

25 ago
|
Oasi Lavoro
|
Cologna Veneta

25 ago

Oasi Lavoro

Cologna Veneta

Oasi Lavoro S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche). Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU’ DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità. **Posizione**:
Per notevole Ente Pubblico di Cologna Veneta (VR) selezioniamo 1 INFERMIERE full time a 36 ore medie settimanali. La risorsa si occuperà della cura, della somministrazione delle terapie, delle medicazioni e del benessere in generale dell'ospite. **Requisiti**:
Si richiede il possesso della diploma di laurea o di titolo equipollente e iscrizione al collegio OPI. **Altre informazioni**:
Si offre contratto iniziale di 6 mesi con ottime prospettive di continuazione. Retribuzione lorda mensile di € 2024,00 più maggiorazioni ed indennità di turno.

📌 Infermiere/a-cologna Veneta(Vr)
🏢 Oasi Lavoro
📍 Cologna Veneta

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/a-cologna veneta(vr) / cologna veneta

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/a-cologna veneta(vr) / cologna veneta