25 ago
|
Proges società cooperativa sociale
|
Martinengo
25 ago
Proges società cooperativa sociale
Martinengo
Siamo nati a Parma nel 1993; oggi siamo tra le cooperative sociali leader in Italia dei servizi integrati alla persona. Operiamo nel **settore educativo** con nidi, scuole dell’infanzia, comunità educative e assistenza ai disabili;
lavoriamo nel **settore sociosanitario** e della **salute mentale** con servizi residenziali e domiciliari, centri diurni, reparti riabilitativi e hospice. Con la forza di oltre 4000 tra soci e dipendenti e centinaia di strutture distribuite in numerose regioni italiane, affianchiamo ogni giorno oltre 9.000 famiglie. **Posizione**:
Proges società cooperativa sociale ricerca **un infermiere/a per il servizio di CPA (Comunità ad Alta Protezione per adulti) “Le coccinelle” di Martinengo (BG) sito in Piazza Maggiore, 11.** **Si propone un contratto full-time di 38 ore settimanali, con contratto CCNL delle Cooperative Sociali, Livello D2 a tempo indeterminato,
**non è prevista l’assunzione in libera professione.** **Requisiti**:
**Requisiti richiesti**: - Laurea triennale in scienze infermieristiche
- Iscrizione all'Albo
- Disponibilità immediata e resistente motivazione
- Preferibile esperienza mínima nel campo
- Preferibilmente automunito
- Particolarmente gradito il possesso di certificazione antincendio livello 3 (rischio alto) **Altre informazioni**:
**Benefit**: - Supporto allo sviluppo professionale **Orario**: - Dal lunedì al venerdì
- Weekend **Istruzione**: - Laurea triennale (Obbligatorio) **Tipi di retribuzione supplementare**: - Tredicesima Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
📌 Infermiere/a Per Cpa le Coccinelle - Martinengo (Bg)
🏢 Proges società cooperativa sociale
📍 Martinengo