Azienda leader nel settore alimentare specializzata nella produzione di carni suine ricerca una figura da inserire nel proprio organico per ricoprire principalmente il ruolo di manutentore meccanico. Esperienza: - manutentore meccanico: 5 anni (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione: - Abilitazione professionale (Preferenziale) Requisiti: - Disponibilità
- Predisposizione al lavoro,
- Buone capacità relazionali
- Conoscenza e lettura del disegno meccanico e dei principali strumenti di lavoro
- Una buona manualità nella saldatura È gradita inoltre, ma non necessaria, una conoscenza di base degli impianti frigoriferi, pneumatici, oleodinamici ed idraulici. Orario: - Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
- Una volta acquisito il lavoro, possibilità di rotazione in due turni sfalsati di qualche ora con il rispettivo collega manutentore meccanico La figura si occuperà principalmente di:
- Intervenire direttamente in caso di guasti o malfunzionamenti individuandone le cause e la soluzione più efficace
- Eseguire interventi di manutenzione programmata e ordinaria
- Eventuale gestione e controllo degli impianti accessori, esterni alla produzione Contratto di lavoro: Tempo completo E’ gradito, ma assolutamente non essenziale, il possesso del patentino per la conduzione dei generatori di vapore di almeno 3° livello. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €25.000,00 - €40.000,00 al mese Benefit: - Distributori automatici di snack e bevande
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Straordinari Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima Esperienza: - manutentore meccanico: 5 anni (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione: - Abilitazione professionale (Preferenziale)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.