Azienda leader nel settore Mountain Bike e Motorsport cerca, per ampliamento organico, IMPIEGATO UFFICIO TECNICO con le caratteristiche a seguire.
- Laurea magistrale ad indirizzo tecnico (Ing. Meccanica, Innovazione del prodotto e simili)
- Ottima conoscenza pacchetto Microsoft Office, nello specifico Excel
- Ottima conoscenza del pacchetto Google Workspace
- Ottime conoscenze di disegno tecnico meccanico
- Capacità di utilizzo del software per disegno tecnico PTC Creo
- Conoscenza almeno basilare nell'utilizzo di software FEM (Ansys)
- Ottima capacità di autogestione: dati gli input di un progetto sviluppare un piano di proseguimento avendo un'ottima visuale non solo sulla materia di propria competenza ma con un occhio di riguardo anche alle altre funzioni (commerciale, acquisti, produzione, controllo qualità...)
- Ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato
- Capacità di redigere documentazione técnica
- Capacità di lavorare in team in un ambiente flessibile e sfidante Vengono positivamente valutate: - La passione nel settore delle sospensioni, nel campo auto/moto/biciclette
- Capacità di interfacciarsi con software gestionali
- Capacità di overview sull'intero ciclo di vita del prodotto, dall'ideazione alla gestione post-vendita. Orario di lavoro full.time 40h (lun-gio 8.30h, ven 6h), orario flessibile. Servizio mensa Possibilità di lavoro a distanza parziale dopo adeguato periodo di formazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Corsi di lingua offerti
- Orario flessibile
- Parcheggio libero Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - impiegato tecnico: 1 anno (Obbligatorio)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.