Descrizione aziendaSynergie Italia S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Terni, ricerca per supermercato operante nel territorio di Narni un/una ADDETTO/A REPARTO ORTOFRUTTA. L'inserimento è previsto per sostituzione di un lavoratore assente per infortunio, con contratto iniziale della durata di 1 mese, prorogabile in base all'evoluzione del certificato di assenza del dipendente.
L'azienda valuta con interesse l'inserimento di una risorsa motivata e affidabile: qualora la candidatura risulti particolarmente valida, potrà essere considerata per future occasione di assunzione.
PosizioneLa risorsa selezionata sarà inserita all'interno del reparto ortofrutta e si occuperà di:
- Allestimento e riordino del banco ortofrutta;
- Controllo qualità e corretta esposizione dei prodotti;
- Sistemazione e rifornimento della merce;
- Verifica delle scadenze e gestione degli standard igienico-sanitari;
- Supporto alle attività quotidiane del reparto.
RequisitiIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Preferibile esperienza, anche minima,
maturata nel settore GDO o nel reparto ortofrutta;
- Preferibile attestato HACCP in corso di validità;
- Disponibilità al lavoro su turni;
- Serietà, affidabilità e predisposizione al contatto con il pubblico.
Altre informazioniInserimento previsto a partire da settembre 2026;
Contratto iniziale a tempo determinato per sostituzione infortunio;
Orario di lavoro: 39 ore settimanali distribuite dal lunedì alla domenica con riposi compensativi secondo turnazione aziendale;
Possibilità di svolgere turno mattutino, pomeridiano o spezzato.
Inquadramento e retribuzione
- 5° livello CCNL Commercio e Terziario per candidati con esperienza di almeno 6 mesi; retribuzione mensile lorda 1.660,08, retribuzione lorda oraria 9,58
- 6° livello CCNL Commercio e Terziario per candidati senza esperienza; retribuzione mensile lorda 1.541,77, retribuzione lorda oraria 8,89
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.