Addetto/a Al Controllo Accessi Centro Commerciale (Bolzano)

Addetto/a Al Controllo Accessi Centro Commerciale (Bolzano)

25 ago
|
Job Italia
|
Bolzano

25 ago

Job Italia

Bolzano

JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010, Filiale di Milano ricerca per azienda operante nel settore della sicurezza e vigilanza:
1 ADDETTO/A ALLA SICUREZZA (NON ARMATA) L'addetto/a al controllo accessi dovrà controllare gli accessi di persone e vigilare girando all'interno e all'esterno del centro commerciale; dovrà inoltre occuparsi dell'apertura e chiusura del centro commerciale e della vigilanza. Orario di lavoro: tempo parziale 32h settimanali su turni h24 dal lunedì alla domenica con riposi a rotazione (fascia oraria di lavoro compresa tra le 06:50 e le 23:00). Si offre: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato per 1 mese con possibilità di proseguire; Ccnl Vigilanza Privata-Servizi Fiduciari livello D, paga oraria 6,69 euro lordi. Luogo di lavoro: BOLZANO **Posizione**:
ADDETTO/A ALLA SICUREZZA **Requisiti**:
disponibilità immediata

📌 Addetto/a Al Controllo Accessi Centro Commerciale (Bolzano)
🏢 Job Italia
📍 Bolzano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al controllo accessi centro commerciale (bolzano) / bolzano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al controllo accessi centro commerciale (bolzano) / bolzano