Natuna è un’azienda italiana operante nell‘Integrated Facility Management con vent’anni di esperienza consolidata e acquisita con primari Clienti pubblici e privati su tutto il territorio nazionale. L'Integrated Facility Management (IFM) è la proposta di Natuna per la gestione della vasta gamma dei servizi aziendali che, pur non facendo parte del core-business del Cliente, sono comunque indispensabili al corretto funzionamento della sua organizzazione e all'utilizzo ottimale del suo patrimonio immobiliare. Grazie alla Natuna, i Clienti posso delegare ad un partner specializzato la gestione di tutti i servizi (quali ad es. il servizio energia, la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti tecnologici, la pulizia e l'igiene ambientale, la reception, ecc.) concentrando le risorse sul proprio core-business ed ottenendo, quindi, un miglioramento dei livelli qualitativi ed un'ottimizzazione gestionale in termini di costi e rendimento. Per svolgere questa attività Natuna agisce in partnership con il Cliente concordando gli obiettivi ed assumendosi la responsabilità del loro raggiungimento. **Posizione**:
Siamo alla ricerca di un **coordinatore del servizio di pulizie** con esperienza, da svolgere presso i nostri Clienti su Roma. In particolare, la risorsa dovrà avere attitudini a:
- coordinamento e supervisione delle squadre di lavoro impegnate nelle attività di pulizie presso i diversi cantieri
- monitoraggio dei lavori nel rispetto delle tempistiche e dei livelli qualitativi descritti nel capitolato
- relazione dei lavori svolti con la Direzione e continuo interscambio della definizione attività L'orario di lavoro sarà a tempo completo dal lunedì al venerdì, con possibilità di straordinari di sabato **Requisiti**:
Si richiede: - esperienza pregressa e referenziata nel settore pulizie civili e industriali in ruolo analogo OPPURE in qualità di addetto pulizie con capacità riscontrabile di aumentare il proprio livello contrattuale
- perfetta conoscenza dell’utilizzo di macchine professionali (spazzatrici uomo a bordo e non, lavasciuga, monospazzole ecc.)
- capacità di gestire al meglio un team persone
- propensione al problem solving
- determinazione, flessibilità, proattività, buone capacità relazionali **Altre informazioni**:
La richiesta ha carattere di urgenza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
📌 Capo Squadra Pulizie (Roma)
🏢 NATUNA
📍 Roma