**Etherea Agency** è una start-up operante nel settore del turismo e dell’intrattenimento, alla ricerca di personale **motivato**, esperto o alla prima esperienza, per strutture turistiche situate principalmente **in Puglia**. **Perché unirti a noi?**
- **Contratto stagionale: dal 1° luglio al 31 agosto**, con possibilità di estensione.
- **Vitto e alloggio inclusi**: pensiamo noi a tutto per farti vivere un’esperienza serena.
- **Ambiente giovane e stimolante**: lavora in team dinamici e divertenti.
- **Formazione gratuita**: riceverai un corso introduttivo direttamente in loco.
- **Opportunità di crescita**: possibilità di avanzamento professionale per chi cerca continuità lavorativa. **Ruoli disponibili**: - **Capo equipe**: coordina il team di animazione e pianifica le attività quotidiane.
- **Animatori Mini-club e responsabili**: organizza attività per bambini in un ambiente sicuro e divertente.
- **Animatori Junior-club e responsabili**: intrattieni gli adolescenti con programmi creativi e coinvolgenti.
- **Animatori sportivi**: organizza tornei e attività sportive per tutte le età.
- **Tecnici audio-luci/DJ**: gestisci musica e illuminazione per spettacoli serali.
- **Ballerini/e**: esibisciti in spettacoli coreografici per il pubblico.
- **Cantanti e attori/attrici**: intrattieni gli ospiti con performance dal vivo. **Cosa cerchiamo**:
- **Passione** per il lavoro in team e per l'intrattenimento.
- Esperienza pregressa **non necessaria**: forniamo formazione gratuita sul campo.
- **Gradita conoscenza di lingue straniere** come inglese, tedesco o francese. **Cosa offriamo**: - **Contratto a tempo determinato** con compenso mensile **chiaro** e **trasparente**.
- **Vitto e alloggio** presso la struttura.
- **Assicurazione** infortunistica inclusa.
- **Kit divisa** fornito dall’azienda.
- **Giornata libera** settimanale. **Unisciti a noi per un’estate indimenticabile all’insegna del divertimento e della professionalità!** Contratto di lavoro**:Tempo determinato** Durata contratto**:2 mesi** Retribuzione**:€500,00 - €1.000,00 al mese** Benefit:
**Assicurazione sanitaria** **Mensa aziendale** **Supporto allo sviluppo professionale** Disponibilità:
**Turnazioni** Data di inizio prevista**:01/07/2025** Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 2 mesi Benefit: - Alloggio
- Assicurazione sanitaria
- Mensa aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Tutti i weekend Domande di preselezione: - Hai abilità artistiche? Se si, quali? (danza, canto, recitazione, ecc.) Esperienza: - animatore: 1 anno (Preferenziale) Data di inizio prevista: 01/07/2025
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.