Cercasi Segretaria contabile con prospettive di contratto da stabilire al colloquio (contratto commercio), con un minimo di esperienza in campo ( fatture, ricevute, note proforme, rapporto telefonico clienti), disposta ad imparare, auto munita ( posto raggiungibile anche in autobus). Parlare Italiano, capacità di utilizzo base di World, Excel e gestionale clienti. Orari da ufficio, valutiamo Tempo parziale. Cerchiamo da subito. Contratto di lavoro: Tempo determinato, A chiamata
Durata contratto: 3/6 mesi Retribuzione: €1.000,00 - €1.200,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Parcheggio libero Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Bonus annuale
- Premio di produzione
- Straordinario Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - contabile: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Italiano (Obbligatorio)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.