? WE’RE HIRING | Videomaker & Photographer – GP di Monza 2026
Per un progetto in occasione del Gran Premio di Monza 2026, siamo alla ricerca di un/una Videomaker & Photographer freelance che ci supporti nella produzione di contenuti durante l’evento.
? Monza
? Giovedì 3 settembre + Sabato 5 settembre 2026
Cosa cerchiamo
Una persona con esperienza nella produzione di contenuti foto e video per eventi, con occhio creativo, autonomia sul campo e capacità di raccontare l’atmosfera e l’energia dell’evento attraverso immagini e video.
Attività
? Realizzazione di foto durante l’evento, con focus su atmosfera, pubblico, momenti chiave e dettagli
? Realizzazione di un video in formato verticale e orizzontale durante le giornate di recap evento
Selezione e organizzazione del materiale prodotto
Il profilo ideale
Esperienza come videomaker e fotografo/a, preferibilmente in ambito eventi, sport, hospitality o lifestyle
Ottima sensibilità visiva e attenzione ai dettagli
Capacità di lavorare in autonomia e in contesti dinamici
Attrezzatura competente propria
Portfolio/showreel da condividere
Disponibilità in entrambe le giornate indicate
Se sei interessato/a, inviaci portfolio/showreel + disponibilità + fee per le due giornate
📌 Fotografo (Como)
🏢 creativa studio
📍 Como
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.