25 ago
|
Crédit Agricole Group
|
Milano
25 ago
Crédit Agricole Group
Milano
Crédit AgricoleItalia è alla ricerca di risorse da inserireall'interno della DirezioneCentrale di Milano.
Se sta pensando di inviare una candidatura, si ricordi di premere il pulsante apposito dopo aver letto l'intera descrizione.
Mission
Se sei un/una giovane laureato/a in ambito economico-giuridico, hai entusiasmo, resilienza ed un ottimo orientamento all'analisi, sei la persona che Crédit Agricole Italia sta cercando.
Inserito/a all'interno dell'Ufficio Remarketing Immobiliare,ti occuperai di:
-
- Gestione della dismissione degli attivi immobiliari e creditizi "non-core" delle società del Gruppo Crédit Agricole Italia attraverso attività di commercializzazione asset-byasset, processi competitivi, operazioni di portafoglio;
- Relazione con i singoli investitori e strutturazione delle operazioni di investimento della ReoCo di Gruppo;
- Gestione iniziative di valorizzazione e dismissione degli asset immobiliari non core e/o legati a crediti NPE;
- Individuazione e gestione degli investimenti per conto della Reoco;
- Predisposizione di documentazione di consuntivazione destinata ai Comitati interni e al Top Management;
- Gestione rapporti consulenti e fornitori;
Entrerai a far parte di un Gruppo internazionale in robusto crescita che investe nel futuro e nella sostenibilità, orientato all'innovazione ed attento ai giovani ed allo sviluppo del potenziale umano. xysqume
Disponibilità richiesta
full time.
📌 Servizio Remarketing Immobiliare (Milano)
🏢 Crédit Agricole Group
📍 Milano