Cuoco Capo Partita (Stresa)

Cuoco Capo Partita (Stresa)

25 ago
|
Hotel Fiorentino
|
Stresa

25 ago

Hotel Fiorentino

Stresa

Cerchiamo figure motivate a collaborare alla creazione di una valida squadra di lavoro è richiesta esperienza e autonomia nelle mansioni di preparazione e gestione del servizio gradita conoscenza di cucina a bassa temperatura e utilizzo del roner possibilità di crescita e ampliamento delle competenze Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: a partire da €1.700,00 al mese Agevolazioni: - Orario flessibile Disponibilità: - Turni
- Weekend Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - 28838 Stresa, VB: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale) Esperienza: - Chef de Partie: 2 anni (Preferenziale)

📌 Cuoco Capo Partita (Stresa)
🏢 Hotel Fiorentino
📍 Stresa

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco capo partita (stresa) / stresa

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco capo partita (stresa) / stresa